Come scalare il business con Instagram
Nell’ultimo anno, aziende di tutto il mondo hanno reinventato l’esperienza di acquisto online.
Scopri come queste 3 aziende hanno trovato modi innovativi per connettersi ai propri clienti su Instagram.
Nell’ultimo anno, le aziende di tutto il mondo hanno dovuto ridefinire la propria esperienza di acquisto online creando metodi innovativi per raggiungere i clienti. Nonostante le sfide impreviste, le buone idee non sono mancate. Ispirati a queste tre piccole imprese, che hanno sviluppato una nuova esperienza di acquisto: il punto vendita fisico opzionale.
Gli articoli sono presenti su Instagram Business, in lingua inglese, clicca per raggiungerli se vuoi scoprire le loro storie.
Sephora
Muscle Milk
Chobani
Come hanno sviluppato il progetto
- Trasformando le community di Instagram in clienti. Aiutandoli a scoprire e comprare i prodotti che amano.
- Stimolando l’azione comunicando la creatività e l’essenza del brand con Instagram Stories.
- Avvicinando le persone a prodotti e brand che ameranno con l’aiuto dei loro creator di fiducia.
- Essendo una fonte di ispirazione per il pubblico grazie a video brevi e coinvolgenti, che potrebbero finire sotto i riflettori mondiali di Instagram.
Il 90% delle persone su Instagram segue un’azienda
2 persone su 3 sostengono che Instagram agevoli l’interazione con i brand
Il 50% delle persone dichiara di essere più interessato a un brand se lo vede pubblicizzato su Instagram
Noi di Evolve siamo qui per aiutare le grandi e piccole imprese del territorio.
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