L’agenzia Evolve con la collaborazione dell’associazione teatrale Carro dei Comici presenta Pulo Infernum, evento patrocinato dal Comune di Molfetta e da quest'anno anche dalla Regione Puglia.
Il Pulo di Molfetta, straordinario anfiteatro naturale, diventa palcoscenico di un’esperienza immersiva tra poesia e teatro, dove il pubblico incontra figure emblematiche dell’Inferno dantesco in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente..
Il Pulo di Molfetta, straordinario anfiteatro naturale, diventa palcoscenico di un’esperienza immersiva tra poesia e teatro, dove il pubblico incontrerà figure emblematiche dell’Inferno dantesco in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.
Il Pulo diventa scenario e complice di una narrazione poetica; non solo sfondo ma sostanza e palcoscenico naturale nel quale il pubblico potrà incontrare personaggi-archetipi come Caronte, Paolo e Francesca, Conte Ugolino, Minosse, Ulisse e con la straordinaria partecipazione nelle vesti di Cleopatra di Eva Robbin’s.
In scena gli attori Francesco Tammacco, Felice Altomare, Pantaleo Annese, Cosimo Boccassini, Gabriella Caputi, Marco Sallustio con la complicità artistica dei giovani allievi de Il Carretto Teatro. Musiche di Nicola Nesta, Federico Ancona, Vito Vilardi, Claudia Lops. Regia di Francesco Tammacco.
Esperienza immersiva nel Pulo di Molfetta
un Viaggio tra i personaggi dell’Inferno di Dante
Unione di arti visive, musicali e teatrali