Presentazione progetto
GRAFICA, SOCIAL E WEB
Gestione social, Creazione contenuti, E-Commerce, Campagna SEM, Logo, Visual Identity
La mission di New Valmon è la distribuzione di semilavorati per bar, pasticceria e gelateria.
Al passo con le esigenze di mercato, la ditta si è trasformata negli anni in una certezza per tutti i professionisti del settore Ho.Re.Ca. che puntano ad un assortimento eterogeneo e di alto livello.
A dare un valore aggiunto all’attività ci pensa il marchio Euphemia, che ha l’obiettivo di garantire al cliente e al consumatore finale il miglior Benessere in Tazza.
L’evoluzione della brand identity, la creazione di un nuovo logo e la gestione dei social da parte di Evolve permette ad entrambi i marchi di fare centro nella comunicazione rivolta al B2B e al B2C.
Inoltre, la realizzazione di un pacchetto di DEM ha permesso all’attività di rimanere in contatto con i propri clienti ponendo un focus sui servizi offerti dal marchio.
L’agenzia ha anche sviluppato un sito E-Commerce per la vendita online di tutti i prodotti disponibili, attua una campagna SEO per l’indicizzazione e crea inserzioni a pagamento per i principali motori di ricerca, volti a incrementare le vendite.
