Il concerto all’alba, rappresenta un’occasione di incontro e di socialità, che si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-covid attualmente in vigore, regalando agli spettatori un’esperienza unica, che consente di immergersi nella natura, entrando a contatto con l’essenza della nostra costa e della nostra storia, con un meraviglioso sottofondo musicale.
“Chiavi dell’alba” è l’idea che Evolve, agenzia di comunicazione, marketing ed eventi con sede a Molfetta, porta nel programma dell’estate molfettese. L’agenzia di Danilo Sancilio, che si occupa anche di progettazione grafica, gestione di social media e realizzazione video, è la prima sul territorio molfettese ad organizzare un evento di questa portata, con lo scopo di valorizzare la bellezza del Duomo di Molfetta nel momento della giornata in cui i colori sono i veri protagonisti del set.
Un’esperienza intima, penetrante e avvolgente, in grado di fondere la bellezza della quotidiana ciclicità del tempo a un luogo già di per sé significativo, in cui la natura incontra la storia e la tradizione del luogo, alla poesia in note espressa dalla musica. Durante il concerto l’orchestra sinfonica della Provincia BAT eseguirà musiche di Morricone, Zimmer, Trevor Jones, Šostakovič ed Offenbach. Un’esperienza da non perdere, e da portare nel cuore.
Concerto all’alba in un luogo simbolico
Un omaggio alla bellezza del Duomo di Molfetta
Esperienza immersiva e coinvolgente